Bravo Vin
Una cosa che mi sta sulle OO e' quando alcuni sminuiscono le Saab, quando son sempre state auto che si distinguevano per prestazioni essendo turbo negli anni passati, ma anche per immagine.
Da noi c'e' questa mania per i marchi tedeschi, gente che prenderebbe quelle auto anche vecchissime e con un mare di km solo perche' aver uno di quei marchi fa "riempire" meglio la bocca dicendo di possederli e non certo per autentica passione.
In America c'e' una mentalita' differente e quindi Saab, Volvo, Subaru, Toyota, Lexus han sempre venduto bene come auto di immagine senza voler pero' ostentare, qua da noi invece c'e' piu' ostentazione e voglia di apparire.
Ora le Saab sono piu' rare e per questo si distinguono meglio nella massa di marchi tedeschi piu' diffusi, spesso con design anonimo e freddo.
Nonostante la diffusione le Audi non mi son mai piaciute per via del design che non mi appassiona, le trovo come ferri da stiro, negli spot recitano "nuova" ma il design cambia di poco.
Senza contare la mania tedesca del family feeling che vuole simili tra loro tutti i modelli rendendo ancora piu' piatto il design.
Le Saab se ben tenute attirano gli sguardi di chi non le conosce vedendole diverse dal resto del parco auto circolante piu' diffuso.
Intervista al Presidente del Saabway Club
- huskywr240
- Socio
- Messaggi: 2330
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
- Località: Monza (MB)
Re: Intervista al Presidente del Saabway Club
93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15321
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Intervista al Presidente del Saabway Club
Grazie per l'apprezzamento
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite