Perché la Saab è " finita " col 900
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
- Messaggi: 6
- Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2022, 8:39
Perché la Saab è " finita " col 900
Perché dopo di lei non è stato più possibile per il meccanico o l 'elettrauto " entrare " col corpo tra carrozzeria e motore per lavorare.
Perché dopo di loro, non mi è stato più possibile di uscire dall 'auto ridendo dopo ogni tamponamento medio / piccolo. ..... mai scalfita neanche la gomma, figuriamoci il resto.
Perché......per fortuna è piaciuta e piace a pochi !
Perché dopo di loro, non mi è stato più possibile di uscire dall 'auto ridendo dopo ogni tamponamento medio / piccolo. ..... mai scalfita neanche la gomma, figuriamoci il resto.
Perché......per fortuna è piaciuta e piace a pochi !
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7037
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Perché la Saab è " finita " col 900
Opinione personale che alcuni potranno condividere, altri (tanti) invece no. Piccola precisazione: l’automobile è femmina, “la” 900, meglio se seguito da “Classic” per distinguerla dalla seconda serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- vincz
- Socio
- Messaggi: 1810
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
Re: Perché la Saab è " finita " col 900
Benvenuto!
Però i paraurti autoriparanti per urti a basso impatto li ha anche la mia del 2004
Però i paraurti autoriparanti per urti a basso impatto li ha anche la mia del 2004
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31528
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Perché la Saab è " finita " col 900
Mi sembra di essere su Facebook...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7037
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Perché la Saab è " finita " col 900
Tranquillo Luca, argomenti campati in aria o senza senso vengono tollerati per breve tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti