9-3 NG Aero
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
- desmo4
- Socio
- Messaggi: 295
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 10:41
- Località: l'Aquila
Re: 9-3 NG Aero
Grazie Flavio
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 676
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3 NG Aero
Niente male con questi cerchi...
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
- Moderatore
- Messaggi: 13668
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
-
- Utente
- Messaggi: 111
- Iscritto il: domenica 13 maggio 2018, 14:01
- huskywr240
- Socio
- Messaggi: 2356
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 15:59
- Località: Monza (MB)
Re: 9-3 NG Aero
Il colore rosso di certo non capita spesso, sulla versione sportiva poi ci sta.
Purtroppo ha i manometri al posto del portacenere e ti tocca usare il supporto telefono da parabrezza, altrimenti il portacenere e' un perfetto porta telefono per vari motivi.
Dipende anche dalle dimensioni del telefono, uno di quelli enormi non ci starebbe, ma il mio Samsung Galaxy A3 e' tra quelli con le dimensioni piu' compatte rispetto ad altri modelli, a me il telefono serve prima di tutto per telefonare, per il resto uso il pc, tastini troppo piccoli per le mie "manine" .
Scoperta la possibilita' non ho piu' usato il supporto da vetro, che oltre a dar fastidio e star male per ricaricare il telefono comporta di avere il cavetto che scende sino in basso, oltretutto se fa davvero caldo la ventosa ogni tanto si stacca e il telefono cade, cosa poco felice sia per il telefono che per la sicurezza se capita mentre si guida e ci si distrae magari per afferrarlo al volo.
In pratica si apre il portacenere e il telefono lo si posiziona in orizzontale poggiato sopra, posizione perfetta per il mio per le dimensioni, il telefono resta perfettamente fermo anche con guida "allegra", si collega il cavetto di ricarica con la presa subito di fianco (sulla mia ho eliminato l'accendisigari e messo una doppia presa usb di ricarica), la posizione e' anche comoda per buttare un occhio mentre si guida.
Io lo collego sempre, ho l'app tomtom per i velox e uso google maps come navigatore, anche se volendo con il mirroring potrei avere tutto sulla nuova radio che ho messo al posto dell'originale, anche questa una buona soluzione.
Volendo potrei lasciare il telefono nel cassetto del bracciolo dove ho la presa 12V per la ricarica e dove ho portato anche una presa usb collegata alla radio, se cambi radio potresti quindi evitare il telefono sul vetro, la radio fa anche da sistema "hand free" con vivavoce potendo rispondere al telefono.
Purtroppo ha i manometri al posto del portacenere e ti tocca usare il supporto telefono da parabrezza, altrimenti il portacenere e' un perfetto porta telefono per vari motivi.
Dipende anche dalle dimensioni del telefono, uno di quelli enormi non ci starebbe, ma il mio Samsung Galaxy A3 e' tra quelli con le dimensioni piu' compatte rispetto ad altri modelli, a me il telefono serve prima di tutto per telefonare, per il resto uso il pc, tastini troppo piccoli per le mie "manine" .
Scoperta la possibilita' non ho piu' usato il supporto da vetro, che oltre a dar fastidio e star male per ricaricare il telefono comporta di avere il cavetto che scende sino in basso, oltretutto se fa davvero caldo la ventosa ogni tanto si stacca e il telefono cade, cosa poco felice sia per il telefono che per la sicurezza se capita mentre si guida e ci si distrae magari per afferrarlo al volo.
In pratica si apre il portacenere e il telefono lo si posiziona in orizzontale poggiato sopra, posizione perfetta per il mio per le dimensioni, il telefono resta perfettamente fermo anche con guida "allegra", si collega il cavetto di ricarica con la presa subito di fianco (sulla mia ho eliminato l'accendisigari e messo una doppia presa usb di ricarica), la posizione e' anche comoda per buttare un occhio mentre si guida.
Io lo collego sempre, ho l'app tomtom per i velox e uso google maps come navigatore, anche se volendo con il mirroring potrei avere tutto sulla nuova radio che ho messo al posto dell'originale, anche questa una buona soluzione.
Volendo potrei lasciare il telefono nel cassetto del bracciolo dove ho la presa 12V per la ricarica e dove ho portato anche una presa usb collegata alla radio, se cambi radio potresti quindi evitare il telefono sul vetro, la radio fa anche da sistema "hand free" con vivavoce potendo rispondere al telefono.
93NG AERO HIRSCH 2.8 V6 320CV 519,0 Nm
-
- Socio
- Messaggi: 1180
- Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
- Località: Anghiari
Re: 9-3 NG Aero
Molto bella e molto ben tenuta, sia negli esterni con lo scintillante rosso, sia per gli interni con la qualitativa pelle nera
- Panzer84
- Utente
- Messaggi: 4
- Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 17:13
- Località: Italia
Re: 9-3 NG Aero
Bellissima!
- desmo4
- Socio
- Messaggi: 295
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 10:41
- Località: l'Aquila
Re: 9-3 NG Aero
Grazie
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
-
- Socio
- Messaggi: 707
- Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 8:51
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti